E’ con immenso orgoglio e felicità che il Mountain QRP Club comunica che fra i propri soci c’è ancheI3CRW Carlo.
Certamente questo OM è ed è stato fra i migliori operatori in QRP ed insieme a IK0BDO Roberto e IK2NBU Arnaldo sono il nostro fiore all’occhiello ed aiutano noi “giovani” (ci illudiamo ancora di esserlo!!!) a proseguire nell’attività QRP e soprattutto nella sperimentazione.
Chi avesse il piacere di leggere l’attività di Carlo I3CRW, segnaliamo il suo sito internet e troverete certamente spunti di riflessione, ma soprattutto la “ricarica” per realizzare nuove avventure in montagna in QRP.
che così conclude:
“E sono assai rallegrato nell’osservare che sempre più estesa e qualificata è oggi la schiera dei radioamatori alpinisti. Mi devo altresì complimentare con i soci fondatori del “Mountain QRP Club”, perché promuovono con competenza, assiduità ed entusiasmo, varie attività radiantistiche in montagna, esaltando quei valori che si legano alla natura, all’uomo ed alla ricerca scientifica che sono l’interiorità e la sostanza del radiantismo.”
Venezia Mestre, 11 agosto 2012 – Carlo Craglietto
Segnaliamo inoltre un altra possibilità dove trovare riportata la sua intensissima attività trascorsa ..
https://radiantismo9.webnode.it/
se avrete avuto la costanza di leggere la storia di questo grandissimo OM, con il quale restiamo in costante contatto. non potrete essere rimasti affascinati dai suoi racconti che per tutti noi devono significare un esempio di come deve essre vissuto il radiantismo.
e altri blog in fare di realizzazione, che verranno comunicati appena disponibili