In questo numero:
EDITORIALE
Carissimi/e Soci/e,
anche il 2023 sta andando in archivio e come consiglio direttivo possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro fatto e soprattutto dell’attività dei nostri attivatori nei vari diplomi.
Logicamente attendiamo gennaio per avere i dati definitivi dell’anno in corso però devo sottolineare la grande performance del diploma POTA che è gestito in modo molto preciso e meticoloso dal manager Nicola IU5KHP.
Quest’anno poi abbiamo avuto il cambio di qualche nostro manager e l’ingresso in consiglio direttivo di Raffaele IU2OQK, che certamente ci sarà di grandissimo aiuto e porterà nel club una ventata di novità.
Nelle scorse settimane abbiamo elaborato il calendario per il 2024, che sarà ricco di molte attività e di eventi che riguarderanno tutti i diplomi.
Ci saranno anche delle novità importanti, ma di queste vi relazioneremo più avanti.
Concludo questo breve editoriale ringraziando tutti gli attivatori per la loro partecipazione e vicinanza al nostro club, i componenti del consiglio direttivo che con il loro impegno hanno reso possibile il buon funzionamento di tutta la nostra struttura e un grazie particolare va a Marco IU2HEE per l’ottimo e continuo lavoro di webmaster, che ci ha sempre garantito il funzionamento e costante aggiornamento del nostro sito ed applicazioni.
A tutti voi ed alle vostre famiglie auguro quindi
BUON NATALE E FELICE 2024.
73 e buona radio
Giuseppe IN3RYE