Modifica di un'attivazione inviata

E' possibile modificare la tua attivazione in qualsiasi sua parte. Per farlo è necessario essere registrati al sito ed aver effettuato l'accesso con le tue credenziali.

  • Se l'attivazione non è ancora stata confermata dal Manager
    Andando nella pagina del sito dedicata al diploma che vuoi modificare, vedrai la tua attivazione nell'elenco. Premendo sull'icona "lente" a sinistra potrai visualizzarla.
    In alto c'è un pulsante "Modifica" che ti permette di correggerla.
  • Se l'attivazione è stata confermata
    Segui la stessa procedura descritta qui sopra, solo che, invece di poter modificare direttamente la tua attivazione, ti verrà mostrato un modulo in cui indicare cosa vuoi che venga corretto.
    Questa richiesta verrà inviata al manager che provvederà a modificare l'attivazione e, nel caso, a contattarti.

Dettagli articolo

Codice articolo:
1
Categoria:
Data di inserimento:
06/04/2022 13:31:40
Visualizzazioni:
18
Valutazione (Voti):
(1)